E' ORA DI CAMBIARE ARIA - USATI CON MOTORE EURO 6

L’invito a un rinnovo del parco circolante non è solo uno slogan pubblicitario ma anche una concreta necessità per abbattere le emissioni inquinanti nell’ambiente.

Un recente appello delle amministrazioni locali rende noto come oltre la metà dei veicoli commerciali e industriali circolanti nel nostro territorio appartenga ancora alle categorie Euro 0-1-2-3.

Tali veicoli producono fino all’850 per cento in piu di PM 10 rispetto alle classi piu moderne Euro 5 e 6.

Da tenere in considerazione anche che ormai sempre di più sono le aziende appaltatrici che richiedono mezzi a basso impatto ambientale, sempre maggiori sono le incertezze sul tema del recupero delle accise sui veicoli più datati  e sempre più frequenti sono i blocchi alla circolazione.

Certamente non sono misure popolari, ma in gioco c’è l’elemento più prezioso per la nostra vita e l’ambiente che è l’aria che respiriamo.

Per questo motivo nel corso dei prossimi mesi Camionusato si occuperà con maggior vigore alla proposta di veicoli  recenti e a basso impatto ambientale ritirando in permuta i vostri veicoli.

Saremo anche in grado, per la maggior parte dei veicoli disponibili, di offrirvi condizioni finanziarie pari a quelle del nuovo, permettendovi si salire a bordo di un nuovo autocarro meno inquinante, più efficiente e performante con un esborso iniziale molto contenuto.

AFFIDATI A CAMIONUSATO E RIPARTI SU UN NUOVO CAMION ECOLOGICO!!

Scopri alcuni dei nostri euro 6 disponibili.

IVECO DAILY 35C - euro 6

IVECO STRALIS AS440s48

IVECO STRALIS AT440s46

IVECO STRALIS AS260s48